Marco Minetti
Dopo aver conseguito il Master in Business & Finance alla Birkbeck University di Londra entra a fare parte dello studio fiscale Biscozzi Nobili e Piazza. A seguire, dopo una breve esperienza in una società di consulenza internazionale decide di fondare la propria società, SpencerMinetti. La quale si è posizionata sul mercato con ottimi risultati.
Con occhio attento e professionalità, Marco si è dedicato anche ad investimenti in campo veterinario. In particolare nel 2015 diventa socio e consigliere di amministrazione di Biessea laboratorio di analisi veterinarie srl. Seguirà la crescita fino all’operazione di M&A conclusa a Luglio 2021 con la vendita della società a Scil, facente parte del gruppo HESKA quotato al Nasdaq.
Sempre appassionato di immobiliare si affaccia come privato a fare delle operazioni di flipping. A seguito di diverse operazioni di successo decide di dedicarsi a tempo pieno a questa attività fondando Concreto Capital con il suo socio e amico Francesco Silvaggio.
Quando non lo trovate in ufficio, potete cercarlo su un campo da golf.
Francesco Gregorio Silvaggio
Professionista poliedrico e intraprendente, Francesco si avvicina con il suo percorso accademico al mondo della finanza e degli investimenti, specializzandosi in relazioni istituzionali.
Diventa partner nella società B&P Capital, orientata agli investimenti industriali e finanziari, dove cura le pubbliche relazioni e le relazioni Istituzionali.
Oggi divide il suo tempo fra Concreto Capital e il ruolo da assistente universitario, al fine di formare i professionisti e gli imprenditori di domani.